Stanza Rosa

Stanza Rosa

La stanza rosa misura circa 20 mq. escluso l’ingresso con specchio ed il bagno. i toni rosa dei muri contribuiscono al relax interiore dell’ospite in cerca di quiete. Si affaccia sull’antica chiesa di Arigliano.

Anche la stanza rosa è corredata di aria condizionata, bagno indipendente e minifrigorifero.

Studio

Lo studio è così chiamato in quanto costituiva il luogo in cui il “proprietario” faceva i conti riguardanti le spese e le entrate derivate dal raccolto. Adesso è una meravigiosa camera matrimoniale, silenziosa e spaziosa, situata a piano terra della struttura. Arredata con letti moderni ed antichi armadi e comodini, mescola la fascinazione dell’antico all’eleganza del nuovo.

Lo studio è corredato di aria condizionata, bagno indipendente e frigorifero.

Studio (3)
Suite (4)

Suite

La suite si estende per 25 mq. Vanta un romantico terrazzino affacciato sulla campagna. La volta a stella affrescata nel tardo ‘800, il caminetto antico, la spaziosa parete attrezzata e l’armadio, conferiscono a questa stanza classe, confort ed eleganza indimenticabili.

La stanza è corredata di aria condizionata, bagno indipendente e frigorifero.

Casa delle botti

Anticamente la casa delle botti veniva usata per far distillare il vino. Adesso è una camera spaziosa, elegante e luminosa. Situata a piano terra, ha l’accesso diretto al giardino degli aranci. Ambiente spazioso, ospita una volta a stella e lo spazioso armadio a muro. L’antica ghiacciaia è un mobile su cui vengono posti fiori freschi per arredare l’ambiente.

La stanza si estende su una superficie di 25 mq ed è corredata di aria condizionata, bagno indipendente e frigorifero.

Casa Delle Botti (3)
Bilocale (2)

Bilocale (quadrupla)

Il bilocale è una struttura composta da due stanze comunicanti. Nell’ingresso un divano letto matrimoniale, tavolo e ripiani per alloggiare il vestiario.
Nella seconda stanza due letti singoli spaziosi su testate antiche ed armadi antichi. La soluzione ideale per comitive di amici o famiglie.

Il bilocale vanta aria condizionata in ciascun ambiente, un bagno e un frigorifero.

Granaio

Il granaio è minuto e romantico. La stanza (anticamente un antico magazzino per stipare il grano) è stata ristrutturata in stile senza inficiare l’antica struttura. Il pavimento è in cocciopesto grezzo, il portone d’accesso così com’era cento anni orsono. Il granaio è stato arricchito di elementi d’arredo antichissimi come il lavabo dei primi del secolo.

Nonostante ciò, è stato ammodernato attraverso la costruzione di un bagno moderno e confortevole, un frigorifero e l’aria condizionata. Affaccia direttamente sul giardino degli aranci.

Granaio